Matuidi - Zaza: Juventus, si chiude - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Matuidi – Zaza: Juventus, si chiude

Pubblicato

su

Matuidi Juventus witsel calciomercato

Calciomercato vivo per la Juventus con Blaise Matuidi e Simone Zaza protagonisti. Il centrocampista del PSG si avvicina, oggi a Montecarlo incontro decisivo con Mino Raiola. La punta è quasi del West Ham

La Juventus vuole Blaise Matuidi ed è vicina all’addio di Simone Zaza in questo calciomercato. Matuidi gioca nel Paris Saint Germain ma ancora per poco, il PSG non sembra voler far follie per tenerselo e aspetta solo l’offerta giusta della Juventus. Oggi a Montecarlo si terrà il sorteggio della fase a gironi di Champions League, proprio lì si troveranno Juve e PSG per discutere di Matuidi ma sembra che l’affare possa sbloccarsi. Il club parigino vuole trenta milioni di euro, la Juventus cercherà di limare la domanda con una proposta ricca di bonus e c’è parecchio ottimismo per questa trattativa.

MATUIDI E ZAZA AGLI SGOCCIOLIMino Raiola, agente di Matuidi, giocherà un ruolo importante. A Montecarlo si vedrà con i dirigenti juventini e farà da intermediario con i campioni di Ligue One. Secondo la stampa francese il centrocampista potrebbe partire verso Torino e firmare un contratto di tre anni con opzione per il quarto e stipendio da quattro milioni e mezzo di euro. Un accordo simile ma un po’ meno vantaggioso economicamente può averlo anche Zaza al West Ham. Zaza infatti è a un passo dalla cessione: venticinque milioni di euro più tre milioni di euro di bonus, contratto quinquennale da tre milioni e mezzo l’anno. Zaza sta per tingersi di claret and blue, il West Ham è a un passo.