Probabili formazioni: Milan - Verona - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Probabili formazioni: Milan – Verona

Pubblicato

su

Le possibili scelte di Mihajlovic e Delneri per la 16^ giornata di Serie A

Domenica 13 dicembre 2015 alle ore ore 15.00, dallo Stadio Giuseppe MeazzaMilan – Verona, partita valida per la sedicesima giornata di Serie A TIMcampionato 2015/2016. A San Siro si affrontano un Milan alla ricerca di continuità e di punti contro le medio-piccole (il pareggio di Carpi non ha convinto e ancora una volta i rossoneri sono nel mirino delle critiche) e un Verona che deve trovare la prima vittoria in campionato e riprendersi dopo il brutto k.o. dell’ultima giornata.

MILAN – VERONA: INFORMAZIONI UTILI – Il Milan cambierà molto e a fare le spese dell’ultima prova incolore sarà Cerci, il quale finirà in panchina e al suo posto di esterno destro ecco Niang. In attacco prenderà forma la coppia Bacca – Luiz Adriano e dietro sembra quasi certa la presenza di Mexes. Il Verona continua ad avere gli uomini contati e non basta confermare Luca Toni come punta centrale e Viviani come metronomo di centrocampo, ci sono però due ballottaggi: Bianchetti pare favorito su Marquez, Greco su Jankovic.

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Mexes, Romagnoli, Antonelli; Niang, Montolivo, de Jong, Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano. A disposizione: Abbiati, Livieri, Ely, Calabria, Zapata, Alex, Cerci, De Sciglio, Kucka, Poli, Mauri, Honda, Suso, Bertolacci. Allenatore: Mihajlovic.

VERONA (4-4-2): Gollini; Pisano, Bianchetti, Moras, Souprayen; Sala, Viviani, Greco, Ionita; Siligardi, Toni. A disposizione: Coppola, Vencato, Helander, Winck, Marquez, Zaccagni, Checchin, Wszolek, Jankovic, Tupta. Allenatore: Delneri.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 15 e 00 sulle frequenze satellitari (Sky Sport) e anche sul digitale terrestre (Mediaset Premium); streaming disponibile per piattaforme pc, smartphone e tablet (SkyGo). La gara sarà trasmetta anche su Serie A Tim Tv.

QUOTE E PRONOSTICO – Sulla carta è il Milan ad avere i favori del pronostico vista la differenza di classifica ma non è da sottovalutare il Verona che potrebbe essere in ripresa almeno dal punto di vista del gioco con il nuovo allenatore. Le quote SNAI però sono clamorosamente a favore del Milan: 1.35 per i rossoneri, 8.00 per i veneti e 5.00 per la X.

PRECEDENTI E STATISTICHE – Tra Milan e Verona nella storia della Serie A si sono giocate cinquanta partite tonde tonde e il bilancio è in favore del Diavolo, che ha vinto ventiquattro volte contro le otto dei veronesi mentre i pareggi sono diciotto. Per quanto concerne i match a San Siro il Verona non ha mai vinto, ha perso quindici volte e pareggiato dieci dando un bel dispiacere l’anno passato con un gol al novantacinquesimo di Lopez nel 2-2 del Meazza segnato anche dai rigori di Toni e Menez e dall’autogol di Tachtsidis.

TUTTE LE FORMAZIONI DELLA SEDICESIMA GIORNATA