Montella: «Proviamoci, sarà una sfida particolare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Montella: «Proviamoci, sarà una sfida particolare»

Pubblicato

su

Il tecnico in conferenza stampa prima di Juventus – Fiorentina

Intervistato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale d’andata della Tim Cup contro la Juventus, Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, presenta la partita di domani: «Sarà una partita particolare, quando si affronta la squadra più forte ci sono stimoli e motivazioni maggiori. Dobbiamo essere pronti e senza timore, sapendo che ci aspetta una gara difficile e di sofferenza. La Juventus sta continuando un percorso, non vedo grosse differenze con quella di Conte, a volte gioca anche con lo stesso modulo. I singoli? Difficile il recupero di Borja Valero, mentre Pizarro è da valutare nelle prossime ore, io forse sono quello che sta maglio di tutti…».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Montella: «L’importante è che la squadra non si illuda e non smetta di essere concentrata, sacrificandosi come sta facendo in questo momento, è giusto che i tifosi sognino sempre di più. Vogliamo continuare a regalare delle soddisfazioni ai nostri tifosi, la squadra è consapevole del fatto che può divertirsi comunque senza nessun obbligo di dover stupire per forza».

TIM CUP – Infine: «Neto? Abbiamo due ottimi portieri che si possono alternare così come stanno facendo, Tatarusanu ha dimostrato di essere un grande portiere, è un gran bel problema averne due così che possono giocarsi la maglia da titolare in ogni occasione. La proprietà vuole alzare un trofeo, lo meriterebbero pure per quanto fatto in questi dieci anni, noi ci proviamo anche per noi stessi, l’anno scorso ci siamo andati vicino, cercheremo di raggiungere questo obiettivo, ci proviamo».