Oddo: «Contro il Cagliari voglio undici cani» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Oddo: «Contro il Cagliari voglio undici cani»

Pubblicato

su

oddo pescara napoli

Le parole di Massimo Oddo, allenatore del Pescara, alla vigilia della partita con il Cagliari, valida per la quindicesima giornata i Serie A Tim

Massimo Oddo, tecnico del Pescara, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Cagliari di Massimo Rastelli: «Quella di domani sarà una gara complicata, forse la più difficile che poteva capitare in questo momento. La nostra forza dovrà essere quella di sapere quali sono i nostri limiti. Sarà importante non perdere. Abbiamo bisogno di raccogliere punti. Domani non penserò alla prestazione, voglio undici cani in campo e una prestazione importante a livello mentale».
IL TECNICO ABRUZZESE CONTINUA«Non sarà la partita della salvezza. Dobbiamo fare punti, ma nel calcio può succedere di tutto. Sappiamo comunque che si tratta di 90′ importanti. Non siamo ancora retrocessi. Ci giochiamo la retrocessione con altre tre squadre. Dobbiamo far finta che sia un campionato a quattro squadre e che siamo secondi a tre punti dalla prima. Forse così cambia qualcosa nella testa. Il morale fa tutto e noi dobbiamo invertire la rotta. Se la società mi ha rinnovato la fiducia, vuol dire che si vuole provare a fare qualcosa di importante tutti insieme»