Oddo: «Punto che fa morale per il Pescara» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Oddo: «Punto che fa morale per il Pescara»

Pubblicato

su

udinese oddo

È finita allo Stadio Cornacchia – Adriatico: le ultime news sulla sfida tra Pescara e Cagliari e le parole di Massimo Oddo al termine della quindicesima di Serie A

Non è il miglior momento per il Pescara in questa stagione, da quando è allenatore del Delfino Massimo Oddo non è mai incappato in un periodo così nero come quello attuale. Fatta eccezione per la vittoria a tavolino con il Sassuolo, gli abruzzesi sono l’unica squadra in Serie A a non aver ancora portato a casa un successo e le recenti prestazioni hanno fatto imbufalire il tecnico. Oddo oggi ha guidato i suoi alla quindicesima di Serie A contro il Cagliari e a fine match ha parlato in zona mista ai microfoni della stampa presente allo Stadio Adriatico.
ODDO DOPO PESCARA VS. CAGLIARI – «Il gol di Caprari è importante, stava per arrivare una sconfitta per niente meritata. Siamo partiti benissimo, dopo venti minuti al loro primo tiro il Cagliari ha segnato. Con il rosso le cose si sono complicate perché hanno giocato in difesa e siamo stati novanta minuti nella loro metà campo. Abbiamo creato molte palle gol e per fortuna abbiamo segnato alla fine. Ci prendiamo un punto che fa morale» è quanto ha detto il tecnico dei padroni di casa Massimo Oddo ai microfoni di Rai Sport alla fine della partita tra Pescara e Cagliari.