Probabili formazioni: Palermo - Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Probabili formazioni: Palermo – Lazio

Pubblicato

su

Le possibili scelte di Novellino e Inzaghi per la 31^ giornata di Serie A

Trentaduesima giornata di Serie A, stagione 2015/2016. Dallo Stadio Renzo Barbera di Palermodomenica 3 aprile 2016 alle ore 20.45Palermo – Lazio, la sfida che mette di fronte due squadre in crisi profonda. I palermitani, dopo mille cambi di guida tecnica, sono alla ricerca di punti per la salvezza e al momento sarebbero retrocessi; dall’altra parte c’è l’esordio di Simone Inzaghi nel ruolo di allenatore, Inzaghino infatti ha sostituito Stefano Pioli dopo l’esonero nel derby.

PALERMO – LAZIO, INFORMAZIONI UTILI – Il Palermo dovrà fare a meno di Vazquez, fermato per squalifica, e quindi c’è un ballottaggio in avanti tra Trajkovski e Bentivegna. Corsa a due anche per una maglia a centrocampo con Brugman in vantaggio su Chochev. La Lazio invece pensa al 4-3-3 per invertire la rotta e il nuovo mister deve decidere se schierare Patric o Basta in difesa a destra; l’attacco è un’incognita, per ora favoriti Candreva, Matri e Anderson.

PALERMO (4-3-3): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Andelkovic, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Brugman; Quaison, Gilardino, Trajkovski. A disposizione: Posavec, Cionek, Vitiello, Pezzella, Rispoli, Morganella, Cristante, Maresca, Chochev, Bentivegna, Balogh, Djurdjevic. Allenatore: Novellino.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Patric, Bisevac, Mauricio, Braafheid; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Matri, Anderson. A disposizione: Berisha, Guerrieri, Gentiletti, Basta, Onazi, Cataldi, Milinkovic-Savic, Mauri, Keita, Klose, Djordjevic. Allenatore: Inzaghi.

DIRETTA/STREAMING – Partita che sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 20.45 su satellite (Sky Sport) e digitale terrestre (Mediaset Premium), in streaming sulle piattaforme SkyGo e Premium Play.

QUOTE E PRONOSTICO – Non c’è una vera e propria favorita in questa partita anche perché le due compagini stanno attraversando un momento di crisi, ma la Lazio è leggermente avanti. Le quote SNAI la pensano diveramente e danno la Lazio avanti a 2.05, mentre addirittura la vittoria del Palermo è a 3.75, una quota più alta del pari che è fermo a 3.35.

PRECEDENTI E STATISTICHE – Per quanto riguarda gli scontri in totale tra Palermo e Lazio in Serie A si contano 49 partite delle quali in 21 la Lazio ha portato a casa la posta in palio; il Palermo ha trionfato in 16 circostanze mentre 12 sono stati i pareggi. L’anno passato alla Favorita la Lazio frantumò i rosanero e vinse quattro a zero grazie a una tripletta di Djordjevic e al gol di Parolo.

CLICCA QUI PER TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA TRENTADUESIMA GIORNATA DI SERIE A