Rispoli: «Corini ha portato fiducia. Sul Chievo...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Rispoli: «Corini ha portato fiducia. Sul Chievo…»

Pubblicato

su

infortunio rispoli bortoluzzi

L’arrivo di Corini in panchina, la sfida al Chievo Verona ma non solo: le dichiarazioni in conferenza stampa del laterale del Palermo Andrea Rispoli

Reduce dalla beffarda contro la Fiorentina, il Palermo ha messo nel mirino la sfida contro il Chievo Verona, 16^ giornata di Serie A. Andrea Rispoli in conferenza stampa ha parlato del match contro i gialloblu, ma non solo: «Fiorentina? Abbiamo avuto una grandissima reazione nonostante sia un momento delicato e i viola un avversario tosto. L’arrivo di Corini? Ci ha detto che se lottiamo e diamo tutto potremo toglierci delle soddisfazioni. L’arrivo del mister ci ha ridato la convinzione che avevamo perso. Ci ha dato fiducia e sicurezza, ha portato carica e grinta. Speriamo di toglierci molte soddisfazioni insieme a lui».
CONTINUA RISPOLI«Chievo Verona? Una sfida fondamentale, vogliamo invertire il trend negativo. Giocheremo al Barbera e la società ha abbassato i prezzi dei biglietti per invogliare la gente a venire allo stadio. Ci aspettiamo un ambiente caldo. Sorrentino? Speriamo sia teso e faccia qualche errore. A parte gli scherzi, sarà un piacere rivederlo perchè è stato un esempio per noi sia dentro che fuori dal campo. Da qui a Natale giocheremo contro grandi avversarie, vorrei vincere tutte le partite ma pensiamo di gara in gara. Ora testa solamente al Chievo, dovremo lavorare su ogni dettaglio».