Palermo, partitella in vista del Torino: in tre a parte - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Palermo, partitella in vista del Torino: in tre a parte

Pubblicato

su

baccaglini

Altra sessione di allenamento per il Palermo di De Zerbi, pronto per la gara contro il Torino di lunedì sera: tre giocatori a parte

Il Palermo prosegue la preparazione in vista del posticipo di lunedì sera contro il Torino, valevole per l’ottavo turno di Serie A. La squadra di Roberto De Zerbi si è ritrovata quest’oggi al “Tenente Onorato” di Boccadifalco per sostenere una partita di allenamento a tutto campo. Resta sempre complessa la questione infermeria con le assenze di Giuseppe Pezzella e Aleksandar Trajkovski, che si sono sottoposti a cure, e Roland Sallai, impegnato con i fisioterapisti. Le loro condizioni verranno valutate nel corso delle prossime ore e al termine della rifinitura, ma è escluso che si vorrà forzare un loro recupero qualora lo staff medico non lo riterrà opportuno.

TRAGUARDO IMPORTANTE – Quella contro i granata sarà la millesima presenza ufficiale nella massima serie italiana del Palermo, che non mancherà di onorare un risultato così prestigioso. Le motivazioni non mancano, sebbene rimangano gli strascichi dell’amaro pareggio di Genova, contro la Sampdoria, poco prima della pausa per le Nazionali. Ovviamente è fondamentale volgere lo sguardo alla classifica e a una situazione alquanto preoccupante: d’altronde, l’obbligo è di ottenere almeno un punto con il Torino per muovere la classifica e dare continuità alle prestazioni.