Preziosi: «Genoa, basta viavài di giocatori»

72
preziosi genoa
© foto www.imagephotoagency.it

Il presidente del Genoa Preziosi ha parlato in occasione della Festa per il 123° compleanno del Grifone del mercato e del futuro del club rossoblù

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha commentato il mercato del club rossoblù. Il Grifone è riuscito a trattenere tutti i suoi pezzi pregiati confermando buona parte della rosa dello scorso anno e aggiungendo alcuni talenti interessanti come ad esempio Ocampos e Simeone.

LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE – Preziosi ha parlato in occasione della Festa per i 123 anni del Genoa, il club più antico d’Italia: «Mi sorprendete ogni volta con il vostro entusiasmo – ha detto ai tifosi – Siamo riusciti nell’intento di trattenere i migliori,confortati dalla volontà di chi ha rifiutato offerte a cifre importantissime pur di restare con noi. Faremo delleiniziative che potranno in qualche maniera aiutarci nella gestione della società, ma abbiamo voluto dire basta ad anni di viavài ed era giusto così. Obiettivi? Voliamo basso, puntiamo a un campionato tranquillo. Se dovesse arrivare qualcosa di più sarà gradito».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
torinoTorino, da valutare le condizioni di Martinez
Prossimo articolo
ferrero-bis-sampdoria-novembre-2015-ifaFerrero: «Castan ha sbagliato treno. Sul tifo e Sabatini…»