Probabili formazioni Roma - Palermo: Nestorovski c'è - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Probabili formazioni Roma – Palermo: Nestorovski c’è

Pubblicato

su

Vacca

22Probabili formazioni Roma – Palermo, partita valida per la 9^ giornata di Serie A: ecco infortunati, indisponibili e squalificati, come vederla in tv e tutte le informazioni sullo streaming. Nestorovski recupera e partirà dal primo minuto

Probabili formazioni RomaPalermo, sfida in programma domenica 23 Ottobre alle 20:45 allo Stadio Olimpico e valida per la nona giornata di Campionato Serie A Tim 2016/2017. Situazione complicata in casa rosanero: Roberto De Zerbi perde Gonzalez – per lui si prevede un infortunio molto lungo – e resta con il fiato sospeso per Balogh e Nestorovski. Entrambi gli attaccanti si sono infortunati nell’allenamento di giovedì: il primo difficilmente sarà disponibile per la gara, mentre si è più ottimisti per il macedone. Per quanto riguarda i giallorossi, Spalletti ha ritrovato Strootman, che dovrebbe essere convocato, anche se sembra difficile un suo impiego dall’inizio. Assenti, invece, Perotti – uscito malconcio dalla sfida con il Napoli – e Bruno Peres.

ROMA (4-3-3) – Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Paredes, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, El Shaarawy. A disposizione: Alisson, Lobont, Emerson, Marchizza, Seck, Strootman, Gerson, Totti, Iturbe. Allenatore: Luciano Spalletti.

PALERMO (3-4-2-1) – Posavec; Andelkovic, Goldaniga, Rajkovic; Rispoli, Bruno Henrique, Gazzi, Aleesami; Diamanti, Quaison; Nestorovski. A disposizione: Fulignati, Marson, Cionek, Morganella, Pezzella, Vitiello, Bouy, Chochev, Hiljemark, Jajalo, Quaison, Embalo, Lo Faso, Sallai. Allenatore: Roberto De Zerbi.

INFO STREAMING E TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 15 sia sulle frequenze satellitari di Sky Sport, sia su quelle digitali terrestri di Mediaset Premium. In streaming anche su piattaforme per pc, tablet e smartphone Sky Go e Premium Play.

AGGIORNAMENTO – De Zerbi recupera Nestorovski che sarà in campo dal primo minuto, niente da fare, invece, per Balogh che sarà fuori dalla lista dei convocati. Per quanto riguarda la Roma, Strootman e Paredes combattono per una maglia da titolare, mentre Florenzi ed El Sharaawy, dopo i problemi accusati in Europa League, recuperano e saranno normalmente in campo.