Spalletti: «Ora la Roma si diverte» | PS - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Spalletti: «Ora la Roma si diverte» | PS

Pubblicato

su

«La squadra ha recepito i miei messaggi, complimenti!»

Ottava vittoria consecutiva in campionato per la Roma, che ha battuto in trasferta l’Udinese. Soddisfatto al termine della partita Luciano Spalletti per la prestazione della sua squadra.

PRIVILEGIATI – «I nostri calciatori hanno fatto una partita splendida. So che contraccolpi può dare un’eliminazione dalla Champions League, ma già in allenamento hanno dimostrato di aver recepito i miei messaggi. Bisogna tenere a distanza chi ci insegue, ma così mettiamo anche pressione al Napoli. Dzeko? Tutti sono un valore aggiunto, nessuno è un problema. Tutti lavorano seriamente. Ero curioso di vedere se avevo ragione o no: sapevo che la Roma aveva delle possibilità, anche con Garcia avevano ottenuto buoni risultati. I giocatori hanno risposto con serietà ed è giusto che si prendano i complimenti. La psicologia è fondamentale nel calcio. Siamo dei prescelti e dobbiamo renderci conto della bellezza del nostro lavoro, infatti hanno dimostrato di divertirsi», ha dichiarato il tecnico giallorosso a Premium Sport.

LE SCELTE – Spalletti ha poi proseguito: «Errori in attacco? Oggi non partecipo alle critiche (ride, ndr). Pjanic o Nainggolan out contro l’Inter in vista del derby? Nessuno si chiede se possa far giocare entrambi…».