Formazioni ufficiali: Sassuolo - Fiorentina - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Formazioni ufficiali: Sassuolo – Fiorentina

Pubblicato

su

Le scelte di Di Francesco e Sousa per il Monday Night

Tutto pronto per il primo dei due Monday night della 14esima giornata di serie A. Il primo dei due incontri andrà in scena alle ore 19 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e vedrà scontrarsi Sassuolo e Fiorentina. Entrambe le compagini sono alla ricerca del riscatto: i neroverdi arrivano dalla cocente sconfitta all’ultimo secondo in casa del Genoa firmata dall’ex Pavoletti, i viola vogliono tornare alla vittoria dopo il pareggio interno con l’Empoli e quello in casa del Basilea in Europa League. 

LE SCELTE – Sono state diramate poco fa le formazioni ufficiali di Sassuolo – Fiorentina. Di Francesco conferma il suo 4-3-3 e non rinuncia alle tre punte nonostante l’assenza per squalifica di Berardi. In avanti toccherà a Defrel sostituire l’attaccante calabrese decentrandosi per lasciare spazio a Floccari. Completa il reparto Sansone. A centrocampo Laribi ha vinto il ballottaggio con Biondini e Duncan. Sousa preferisce Rossi a Kalinic che invece sarà in panchina. Dietro all’attaccante agiranno Borja Valero e Ilicic. Confermato Bernardeschi sulla fascia destra, sulla sinistra ci sarà Pasqual, fuori dunque Alonso. Ancora panchina per Mario Suarez dopo il deludente avvio di stagione.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Laribi, Magnanelli, Missiroli; Floccari, Defrel, Sansone. In panchina: Pegolo, Pomini, Ariaudo, Gazzola, Longhi,  Fontanesi, Pellegrini, Duncan, Biondini, Politano, Falcinelli, Floro Flores. Allenatore: Di Francesco.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Vecino, Pasqual; Borja Valero, Ilicic; Rossi. In panchina: Sepe, Lezzerini, Tomovic, Alonso, Suarez, Gilberto, Verdù, Rebic, Kalinic, Mati Fernandez, Babacar. Allenatore: Sousa.