Selvaggia Lucarelli pro-Juventus: «Napoletani, festeggiare è da c...» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Selvaggia Lucarelli pro-Juve: «Qualche c… napoletano festeggia» – FOTO

Pubblicato

su

selvaggia lucarelli

Selvaggia Lucarelli attacca i tifosi del Napoli che sabato hanno festeggiato per la sconfitta della Juventus in finale di Champions League contro il Real Madrid: «Farlo è da coglioni» – La fotogallery

Non accennano a placarsi per nulla le polemiche dopo Juventus-Real Madrid, finale di Champions League 2017, tra il popolo degli juventini e quello ancora più grande degli anti-juventini. Tutto è nato ovviamente dalla sconfitta bianconera a Cardiff dell’altro giorno, che ha scatenato un vespaio di reazioni molteplici. Le più forti tra queste sono arrivate dalle città anti-juventine per eccellenza, ovvero Roma e Napoli, dove addirittura i tifosi si sono esibiti in veri e propri caroselli di auto, lancio di fuochi d’artificio e cori per celebrare la sconfitta Juve e la vittoria Real (ecco cosa è successo: La Juventus perde, festa a Napoli e Roma – VIDEO). La cosa non poteva lasciare indifferenti ovviamente i social, come vi abbiamo già mostrato, ma tra le tanti voci che si sono fatte sentire quella in termini di web sempre polemica ed autorevole della blogger Selvaggia Lucarelli, che non le ha mandate certo a dire ai tifosi del Napoli prendendo le parti dei bianconeri. Il motivo? I festeggiamento messi in atto nella città partenopea per la sconfitta bianconera.

Selvaggia Lucarelli contro i tifosi del Napoli per i festeggiamenti anti-Juve: «Siete dei coglioni» – FOTO

Ecco dunque la reazione piccata della Lucarelli, che ha attirato su di sé ovviamente tantissime critiche soprattutto da parte azzurra, una vera e propria shitstorm di insulti: «Non è “Napoli festeggia la sconfitta della Juve”, ma “qualche coglione napoletano festeggia la sconfitta della Juve”. Non sono sfumature», come a dire che i festeggiamenti dei tifosi azzurri non erano dovuti ad un sentire comune di tutta la città, ma solo di qualche supporters un po’ sfigato. Ovviamente apriti cielo, ma la Lucarelli non è arretrata di un passo, anzi. Sempre sul proprio account Twitter poco fa ha aggiunto: «Ribadisco e sottoscrivo: per me chiunque festeggi la sconfitta di qualcun altro è un coglione. Napoletani e non. Baci!». La polemica ormai ha preso il largo: dove potrebbe arrivare? Vedremo…

https://www.instagram.com/p/BUzL_eNhZhE/?taken-by=selvaggialucarelli

https://www.instagram.com/p/BTjKNjXht-U/?taken-by=selvaggialucarelli

https://www.instagram.com/p/BTR0jpbh6ri/?taken-by=selvaggialucarelli

https://www.instagram.com/p/BStBNuZBg1M/?taken-by=selvaggialucarelli

https://www.instagram.com/p/BQyFpqshg04/?taken-by=selvaggialucarelli

https://www.instagram.com/p/BPxKz4yBHic/?taken-by=selvaggialucarelli

https://www.instagram.com/p/BJ_YwnhB9CT/?taken-by=selvaggialucarelli

https://www.instagram.com/p/BIA2MyAhJmQ/?taken-by=selvaggialucarelli