Spalletti: «Mercato Roma? Sono soddisfatto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Spalletti: «Mercato Roma? Sono soddisfatto»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti, allenatore della Roma, ha tracciato un bilancio alla conclusione del calciomercato estivo. Le parole del tecnico giallorosso

Luciano Spalletti, allenatore della Roma, si dice soddisfatto del mercato giallorosso. Il tecnico ha parlato al termine dell’amichevole vinta dalla Roma 2-1 col San Lorenzo de Almagro commentando le ultime vicende di casa Roma. Per l’allenatore l’unico problema possono essere gli infortuni ma il mancato arrivo di qualche giocatore, come ad esempio Wilshere, non gli crea grossi problemi.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE GIALLOROSSO SUL MERCATO – Queste le parole di Spalletti: «Sono soddisfatto del mercato della Roma. Si tenta sempre di avere di più, questo è chiaro, ma la società ha fatto il possibile. Io sono a posto con la rosa che ho a disposizione. Infortuni?Ci sono situazioni eccessivamente negative come queste, ma se avrò a disposizione tutta la rosa poi avrò la possibilità di scelta. Florenzi? Vorrei provarlo più avanti, anche nel tridente offensivo».