Suso – Keita: mercato Milan in fermento

89
Milan - Lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Mercato Milan, le ultime sui rossoneri: Suso piace in Liga ma il Diavolo resiste alle voci, stasera invece ci sarà Keita Balde Diao a San Siro e potrà esser visionato da vicino

Suso e Keita Balde Diao, sono questi i due nomi che agitano il calciomercato per il Milan. Da una parte abbiamo quel Suso che sembrava destinato alla partenza un anno fa di questi tempi e che adesso è un perno per Vincenzo Montella. In estate, e anche un po’ più tardi, in Spagna hanno messo gli occhi fortemente su Suso, soprattutto il Celta Vigo. Le avances del Celta sono state pressanti ma il Milan ha detto no rinunciando a una bella plusvalenza.

PER VEDERE DA VICINO L’EFFETTO KEITA – Stasera a San Siro arriva la Lazio e per il Milan sarà un’opportunità per poter valutare Keita da vicino. Il Milan infatti ha pochi esterni in rosa, perché Giacomo Bonaventura è utilizzato da mezzala, quindi oltre a Suso e M’Baye Niang c’è poco. Keita farebbe comodo e Montella avrà modo di “testarlo” stasera, il Milan è dunque vigile sull’attaccante laziale.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
allegri-juventus-champions-league-settembre-2016Blaise Matuidi vuole solo la Juventus
Prossimo articolo
milan badelj fiorentina borja valeroBadelj adesso batte cassa con la Fiorentina