Thiam - Palermo salta, andrà a Empoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Thiam – Palermo salta, andrà a Empoli

Pubblicato

su

Schillaci palermo zamparini

Thiam – Palermo: i rosanero provano a soffiare l’attaccante a Pescara, Crotone ed Empoli. Zamparini insiste anche per Carmona, Rizzo, Heurtaux e non solo

THIAM – PALERMO SALTA: VA A EMPOLI, 8 GENNAIO – Risolto l’arcano sulla presenza di Thiam al Castellani: la punta era lì non per seguire il Palermo ma per chiudere con l’Empoli. I rosanero sono stati beffati in extremis e l’attaccante dal PAOK andrà in Toscana. Si attende però l’addio di Alberto Gilardino per ufficializzare Thiam all’Empoli: con la rescissione da parte del campione del mondo, si libererà un posto nell’attacco azzurro e l’ex Lanciano è pronto a occuparlo. Il Palermo virerà su altri obiettivi.

THIAM – PALERMO E EMPOLI, 7 GENNAIO – Su Mame Thiam c’è il Palermo ma anche l’Empoli nelle ultime ore si è fatto avanti e potrebbe soffiare il centravanti ai rosanero. Lo sbarco in Italia dell’ex Lanciano dovrebbe arrivare a breve e molto probabilmente sarà agli azzurri. Stando a Radio Rai oggi il giocatore era allo Stadio Carlo Castellani per assistere all’incontro che, nemmeno a farlo apposta, ha visto l’Empoli vincere sul Palermo. La vittoria dei toscani potrebbe arrivare anche sul mercato perché le ultime danno l’ex juventino a un passo dall’Empoli. Vedremo chi la spunterà.

Il mercato del Palermo non è ancora iniziato ma il presidente Zamparini sta preparando i botti. Il club rosanero dovrebbe vivere una nuova rivoluzione tecnica. Corini ha chiesto diversi rinforzi e arriveranno volti nuovi in ogni zona del campo. Il Palermo cerca un attaccante e pensa a Mame Thiam di proprietà della Juventus ma in prestito al Paok: il giocatore piace a Pescara, Crotone ed Empoli ma al momento il Palermo sembrerebbe essere in vantaggio sulla concorrenza.
THIAM – PALERMO: LE ULTIMISSIME NOTIZIE DI MERCATO. PIACE ANCHE CARMONA –  Non c’è solo Thiam nel mirino del Palermo. Secondo “Il Centro” il Palermo ha messo nel mirino anche Carmona dell’Atalanta (potrebbe finire in uno scambio con Hiljemark). Oltre a Thiam e Carmona il Palermo pensa a Rizzo del Vicenza. Nel mirino Heurtaux dell’Udinese, Mbaye del BolognaAndreolli dell’Inter e Dionisi del Frosinone.