Torino – Napoli: Maksimovic sì, ma per Valdifiori

192
TORINO VALDIFIORI
© foto www.imagephotoagency.it

Il Torino e il Napoli finalmente hanno un accordo per Nikola Maksimovic, Mirko Valdifiori è l’ago della bilancia. Quali saranno le modalità del trasferimento? Il punto sul calciomercato delle due squadre

Nikola Maksimovic per soldi e Mirko Valdifiori, forse Torino e Napoli hanno trovato l’accordo in questo calciomercato dopo mesi di trattative. Niente Chelsea, i Blues non si sono fatti mai avanti e adesso non sembrano più in corsa: Maksimovic andrà al Napoli, in special modo dopo l’incontro tra Cristiano Giuntoli e Gianluca Petrachi nel weekend appena trascorso. Ventisei milioni di euro più quattro di bonus è la proposta partenopea, ma poi Giuntoli ha tirato in ballo la carta Valdifiori.

MAKSIMOVIC PER VALDIFIORI: LE ULTIME – L’ex regista dell‘Empoli è il giocatore che Sinisa Mihajlovic vorrebbe per tirare le fila del suo gioco, ma bisogna discutere sulle modalità di trasferimento. Il Toro vorrebbe un prestito con diritto di riscatto a quattro milioni di euro, mentre il Napoli penserebbe più a un obbligo di riscatto alla fine della prossima stagione ma sempre a quella cifra. Stando a La Gazzetta dello Sport per il centrocampista si era fatto avanti anche il Cagliari ma lui vuole solo il Toro.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
montellaMontella ironico, il Milan lo bacchetta
Prossimo articolo
Kalinic Fiorentina Europa LeagueNandez in arrivo, la Fiorentina blocca Kalinic