Ts: Torino, ultimissime di calciomercato - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Ts: Torino, ultimissime di calciomercato

Pubblicato

su

Pinilla sfugge, Defrel vicino. Sanchez Miño vicino all’addio, Lazzari e Kone nuovi nomi

Mauricio Pinilla del Genoa è più vicino all’Atalanta, Gregoire Defrel invece può diventare del Torino: i granata incominciano a vederci più chiaro in questo calciomercato, nel quale stanno cercando con insistenza una punta. Per Pinilla la Dea per il momento è avanti, ma il Torino farà un ultimo tentativo; Defrel del Cesena al contrario può diventare torinista se romagnoli e Parma risolvono la compartecipazione.

NON E’ FINITA – I nomi per il calciomercato del Torino non finiscono di certo qui, perché anche il centrocampo va rifatto. Andrea Lazzari della Fiorentina e Panagiotis Kone dell’Udinese sono due obiettivi abbastanza caldi, sono due giocatori di qualità e farebbero comodo a Ventura; un po’ più indietro nelle preferenze granata invece c’è Leandro Greco del Genoa, che sembra destinato altrove.

IN CASA PROPRIA – Per quanto riguarda le uscite il Torino sembra pronto a dire addio a Sanchez Miño, giocatore arrivato in estate e per il quale i piemontesi avevano lavorato a lungo. Sanchez Miño non è riuscito a convincere Ventura del suo potenziale e tornerà in Argentina, oppure verrà prestato in Serie A. Addii probabili anche per Ruben Perez (torna all’Elche) e Antonio Nocerino, che piace al Palermo, come riporta Tuttosport.