Udinese, buon esordio per Kums

89
Convocati Albania
© foto www.imagephotoagency.it

L’Udinese batte 3 a 1 l’Olimpia Lubiana. Tante note positive per Iachini: da Kums a Wague

L’Udinese di Giuseppe Iachini ha sconfitto per 3 a 1 l’Olimpia Lubiana, nell’amichevole giocata ieri. I bianconeri hanno schierato per la prima volta il neo acquisto Kums. Il calciatore, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Gent, ha giocato un’ottima partita convincendo già tutti nella posizione di regista. Iachini si è detto molto contento del match e soprattutto del nuovo modulo utilizzato, ovvero il 4-3-2-1.

IL RITORNO – Buona partita anche da parte di Molla Wague. Il difensore, che tornava da un infortunio, ha giocato 67 minuti, facendo vedere buone cose. Positiva anche la difesa a quattro, sposata anche dallo stesso Wague: «Se la squadra fa bene, perché non usarla?». Solo buone notizie, dunque, per la squadra di Iachini: un nuovo modulo, l’ottimo esordio di Kums ed il ritorno di Wague.  A riferirlo è Il Messaggero Veneto.

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
chelseaMessi alle prese con la pubalgia, Barcellona in ansia
Prossimo articolo
Giudice SportivoGobbi giura fedeltà al Chievo: «Voglio tornare a segnare»