Connect with us

2017

Milan sicuro: Montella rimane. Per lui fiducia a tempo

Published

on

montella

Montella-Milan, si va avanti. La fiducia della dirigenza nel tecnico rossonero è a oltranza e adesso si aspetta la sfida col Chievo, anche se l’ombra di Paulo Sousa è minacciosa

Il Milan non cambierà allenatore e, almeno per ora, terrà Vincenzo Montella. Si era parlato di Paulo Sousa ma il portoghese rimarrà in stand-by, almeno fino alla partita di mercoledì contro il Chievo Verona. Nelle ultime tre gare di Serie A, quelle decisive per la panchina, il Milan ha giocato bene ed è stato punito solamente da alcune leggerezze individuali, portando a casa un solo punto. Il rapporto Montella-Milan continuerà, ma la fiducia adesso è a tempo e non più incondizionata come fino a qualche settimana fa. Niente più passi falsi per il Diavolo.

Mercoledì c’è il Chievo, sabato arriva la Juventus: due sfide difficili e importantissime per capire se Montella rimarrà o meno. Per ora non c’è dubbio che l’Aeroplanino possa sedersi sulla panchina milanista al Bentegodi, ma in caso di insuccesso gli alibi sono finiti e contro la Juventus potrebbe esserci un altro allenatore. Marco Fassone avrebbe ribadito la fiducia a Montella dopo il pari col Genoa, l’amministratore delegato avrebbe parlato pure coi giocatori. Il tecnico resta, ma adesso non ci sono più scuse.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×