Connect with us

2018

Milan-Uefa, Malagò: «Danno per il club, non per l’Italia»

Published

on

malagò domenicali

Possibile esclusione dalle coppe per il Milan, con la Uefa che ha bocciato il settlement agreement presentato dalla dirigenza: ecco il commento del presidente del Coni Giovanni Malagò

Bocciatura del settlement agreement per il Milan: la Uefa ha optato per la linea dura, vuole capire chi c’è dietro il club e sulla solidità del patrimonio di Yonghong Li. Sulla vicenda è intervenuto anche il presidente del Coni Giovanni Malagò, a margine della presentazione della XV Giornata nazionale dello Sport: «Danno di immagine per il calcio italiano? Sì, ma in questo momento è certamente un problema per il club».

Continua Giovanni Malagò: «Anche altri club hanno avuto a che fare con il FPF, questo è un caso particolare perché è venuto meno anche il discorso del settlement agreement». Prosegue il presidente del Coni: «Sarei un folle se dicessi qualcosa di differente da quello che si è letto. Bisogna attendere la metà di giugno, certamente fino a quella data ogni supposizione lascia il tempo che trova». Infine, una battuta sull’evoluzione delle norme: «Il Milan dovrà restare fermo e aspettare, peraltro ho visto che alcune leggi sono anche cambiate sotto il profilo delle restrizioni. Non mi sembra che la UEFA abbasserà l’asticella dei parametri richiesti».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×