Champions League
Champions League in TV: programma, orari e dove vederla
La programmazione completa dell’8ª giornata della Fase campionato del torneo europeo: Champions League in TV
La Champions League 2025/2026 si apre con la Fase campionato, che vedrà impegnate 36 squadre dal 16 settembre 2025 al 28 gennaio 2026. Champions League in TV: fra le partecipanti alla massima competizione europea figurano anche quattro formazioni italiane: il Napoli campione d’Italia di Antonio Conte, l’Inter di Christian Chivu, finalista della scorsa edizione, l’Atalanta, che, conclusa l’era Gasperini, è passata sotto la conduzione tecnica di Ivan Juric e successivamente di Raffaele Palladino, e la Juventus, che ha inizialmente deciso di confermare in panchina il tecnico croato Igor Tudor, salvo poi separarsi dall’allenatore croato e affidare la panchina a Luciano Spalletti.
Nella Fase campionato il Napoli affronterà Manchester City, Sporting CP, PSV Eindhoven, Eintracht Francoforte, Qarabag, Benfica e Copenaghen. L’Inter sfiderà Ajax, Slavia Praga, Union Saint-Gilloise, Kairat Almaty, Atletico Madrid, Liverpool, Arsenal e Borussia Dortmund.
L’Atalanta sarà impegnata contro PSG, Bruges, Slavia Praga, Olympique Marsiglia, Eintracht Francoforte, Chelsea, Athletic Bilbao e Union Saint-Gilloise. Infine la Juventus sfiderà Borussia Dortmund, Villarreal, Real Madrid, Sporting CP, Bodø/Glimt, Pafos e Benfica.
I diritti televisivi per il triennio 2024-2027 sono stati acquistati da Sky, che ha deciso di blindare la sua acquisizione. L’emittente satellitare trasmetterà dunque in esclusiva 185 delle 203 partite complessive (anche in 4K), visibili in diretta streaming anche su NOW. Le altre 18 (le migliori sfide del mercoledì sera) saranno invece trasmesse in esclusiva da Amazon Prime Video. In chiaro, invece, su TV8 sarà visibile il miglior match fra le big straniere per ogni turno.
Come nella scorsa edizione, nel primo turno le partite si giocheranno dal martedì al giovedì. Champions League in tv: dopo la Fase Campionato, si disputerà la Fase ad eliminazione diretta, che inizierà il 17-18 febbraio 2026 con gli spareggi e terminerà sabato 30 maggio 2026 con la finale della Puskas Arena di Budapest.
Ecco dunque il programma della 8ª Giornata della Fase Campionato della Champions League 2025/2026 e dove vedere le partite in diretta TV e streaming:
Indice dei contenuti
CHAMPIONS LEAGUE IN TV – 8ª GIORNATA FASE CAMPIONATO
MERCOLEDÌ 28 GENNAIO
Le partite di oggi sono le seguenti:
- 21.00 Diretta Gol Champions League – SKY SPORT (canale 251) e NOW
- 21.00 Napoli-Chelsea (Champions League) – AMAZON PRIME VIDEO
- 21.00 Monaco-Juventus (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 252) e NOW
- 21.00 Borussia Dortmund-Inter (Champions League) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 253) e NOW
- 21.00 Union SG-Atalanta (Champions League) – SKY SPORT ARENA, SKY SPORT (canale 254) e NOW
- 21.00 Manchester City-Galatasaray (Champions League) – SKY SPORT (canale 255) e NOW
- 21.00 Benfica-Real Madrid (Champions League) – TV8, SKY SPORT (canale 256) e NOW
- 21.00 PSG-Newcastle (Champions League) – SKY SPOR T (canale 257) e NOW
- 21.00 Liverpool-Qarabag (Champions League) – SKY SPORT (canale 258) e NOW
- 21.00 Barcellona-Copenhagen (Champions League) – SKY SPORT (canale 259) e NOW
- 21.00 Eintracht Francoforte-Tottenham (Champions League) – SKY SPORT MIX e NOW
Champions League in tv: le gare trasmesse da Sky saranno visibili anche su NOW, oltre che in diretta streaming per i clienti su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.