2020
Lazio, Inzaghi: «Volevo determinazione, sono soddisfatto» – VIDEO
[video_cn24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#0eb87d5ddea204e5548143fc9a.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
[video_cn24_perform src=”//player.daznservices.com/player.js#0eb87d5ddea204e5548143fc9a.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato al termine del match vinto contro lo Spezia: le sue dichiarazioni – VIDEO
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 in casa dello Spezia.
LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU LAZIO NEWS 24
«Sono soddisfatto perché avevo chiesto tigna, voglia e determinazione. Sapevamo di poter soffrire e così è stato. I ragazzi nonostante le 24 ore per preparare questa gara hanno voluto vincerla, ora dobbiamo migliorare perché certi errori e pause non possiamo permettercele. Però ci siamo trovati a tornare alle 5 e mezza da Dortmund, poi giovedì e ieri. Immobile poteva non giocare? Non ha saltato mai una partita, ma avevo problemi davanti perché avevo Muriqi a casa e Correa che non potevo utilizzare per un polpaccio che gli impediva di giocare. Caicedo si è fatto due antidolorifici per giocare nel finale. Non potevo rinunciare a Ciro.
Negli spazi qualcosina abbiamo concesso, una squadra più fresca avrebbe creato di più. Mi aspettavo questo, volevo tigna e determinazione, oggi era uno scoglio che con qualche difficoltà siamo riusciti a superare. Il gol di Nzola, una squadra come la nostra, non può concederlo. Sofferenza di rosa? Quest’anno, devo essere onesto, abbiamo fatto gli innesti giusti, ma tra Covid e infortuni non abbiamo avuto rotazioni. Tra Muriqi, Lulic, Luiz Felipe ed Escalante ho avuto problemi. La società ha fatto un buon lavoro.