Connect with us

2020

Lazio, Inzaghi: «Volevo determinazione, sono soddisfatto» – VIDEO

Published

on

Inzaghi

[video_cn24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#0eb87d5ddea204e5548143fc9a.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]

[video_cn24_perform src=”//player.daznservices.com/player.js#0eb87d5ddea204e5548143fc9a.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato al termine del match vinto contro lo Spezia: le sue dichiarazioni – VIDEO

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 in casa dello Spezia.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU LAZIO NEWS 24

«Sono soddisfatto perché avevo chiesto tigna, voglia e determinazione. Sapevamo di poter soffrire e così è stato. I ragazzi nonostante le 24 ore per preparare questa gara hanno voluto vincerla, ora dobbiamo migliorare perché certi errori e pause non possiamo permettercele. Però ci siamo trovati a tornare alle 5 e mezza da Dortmund, poi giovedì e ieri. Immobile poteva non giocare? Non ha saltato mai una partita, ma avevo problemi davanti perché avevo Muriqi a casa e Correa che non potevo utilizzare per un polpaccio che gli impediva di giocare. Caicedo si è fatto due antidolorifici per giocare nel finale. Non potevo rinunciare a Ciro.

Negli spazi qualcosina abbiamo concesso, una squadra più fresca avrebbe creato di più. Mi aspettavo questo, volevo tigna e determinazione, oggi era uno scoglio che con qualche difficoltà siamo riusciti a superare. Il gol di Nzola, una squadra come la nostra, non può concederlo. Sofferenza di rosa? Quest’anno, devo essere onesto, abbiamo fatto gli innesti giusti, ma tra Covid e infortuni non abbiamo avuto rotazioni. Tra Muriqi, Lulic, Luiz Felipe ed Escalante ho avuto problemi. La società ha fatto un buon lavoro.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×