Malagò: «Alcuni risultati inaspettati, ma sempre sognato in grande» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Malagò: «Alcuni risultati inaspettati, ma sempre sognato in grande»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Malagò

Il presidente del CONI Giovanni Malagò ha parlato dei successi dello sport italiano in questa estate

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha parlato ai microfoni di Radio 24 della grande estate di successi sportivi dell’Italia.

SUCCESSI E SOGNI – «Se ho mai sognato un’estate così? Chi mi conosce sa che io nasco, vivo e sicuramente morirò da sognatore. Alcune vittorie e alcuni risultati sono stati inaspettati, ma ho sempre pensato in grande. Mi ero molto esposto, sapevo che avremmo potuto far bene». 

RIVOLUZIONI – «E’ evidente che ci dev’essere un confronto a monte con le istituzioni. La differenza la fanno gli atleti, ma spero che ormai si sia capito che dietro c’è un percorso e il Governo deve mettere in condizione chi si occupa dello sport di farlo senza complicazioni. Lo dico senza nessuna polemica, ma non ci devono essere contrapposizioni, ma si deve remare tutti nella stessa direzione. Credo che sia doveroso ascoltare chi si occupa e chi si intende di sport». 

Hanno Detto

Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Javier Tebas
Continue Reading

Hanno Detto

Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mario Rui
Continue Reading