De Siervo: «IPTV illegali? Finalmente si iniziano a punire i furbetti del pezzotto» - Calcio News 24
Connect with us

2022

De Siervo: «IPTV illegali? Finalmente si iniziano a punire i furbetti del pezzotto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

De Siervo

Luigi De Siervo, ad della Lega Serie A, ha commentato l’ultima operazione della Guardia di Finanza contro le IPTV illegali

L’Ad della Lega Serie A, Luigi De Siervo, ha commentato l’ultima operazione della Guardia di Finanza contro le IPTV illegali. Le sue dichiarazioni riportate da Calcio&Finanza:

«Finalmente si iniziano a punire anche i “furbetti” del “pezzotto”. Il mondo del calcio esprime, ancora una volta, il suo più grande apprezzamento alla Guardia di Finanza per il lavoro che svolge nella lotta quotidiana alla pirateria informatica. Sono ormai molti i successi ottenuti in questi anni dalla stretta collaborazione di tutte le parti in causa, ma l’attenzione e l’impegno devono restare sempre ai massimi livelli per sconfiggere questa piaga che crea gravi danni dal punto di vista economico a tutto il mondo del calcio. La possibilità di colpire non solo le organizzazioni criminali, ma anche gli utenti finali del cosiddetto “pezzotto”, è un passaggio fondamentale che aumenta la consapevolezza della gravità del reato consentendo la formazione di una forte cultura della legalità».

2022

Hellas Verona voto 5: dall’Europa sfiorata con Tudor allo spettro retrocessione

Published

on

esult gol Gunter MG8 5191
Continue Reading

2022

Qatar 2022, quelli che servirebbero alla Serie A: Cho (Corea)

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Sung Chan imago1019976003h
Continue Reading