2022
Milan, gli obiettivi di RedBird: la priorità è il nuovo stadio
Al Milan è cominciata l’era RedBird. E una della priorità della nuova proprietà americana è quello riguardante il nuovo stadio
Red Bird irrompe nel mondo Milan e pensa subito in grande. Oltre al mercato e ai rinnovi prossimi del reparto dirigenziale, Maldini e Massara su tutti, la nuova proprietà americana è già al lavoro per la costruzione del nuovo stadio. Secondo La Gazzetta dello Sport, il nuovo impianto rappresenta una priorità.
Nell’incontro di ieri era presente anche Scaroni, principale figura di riferimento della questione. Gerry Cardinale ha fatto con lui il punto. Nei giorni scorsi è stata visitata l’area di Sesto San Giovanni, misurandone la distanza con il centro della città. Rappresenta un’opzione concreta, così come l’area di San Siro.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24