2024
Calciomercato Reggiana, vicino Moro e piace un difensore della Juve
La Reggiana lavora in questi ultimi giorni di calciomercato per un paio di innesti visti i recenti infortuni subiti da Gondo e Pieragnolo
La Reggiana lavora in questi ultimi giorni di calciomercato per un paio di innesti visti i recenti infortuni subiti da Gondo e Pieragnolo.
Gli emiliani sono falcidiati da assenze e infortuni in questo periodo e Goretti vorrebbe regalare un paio di innesti a Nesta. Il primo è in attacco perché potrebbe arrivare Moro dal Sassuolo, in questi mesi in prestito allo Spezia. In difesa il Ds ha chiesto informazioni per Stramaccioni della Juventus Next Gen. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.
Roma, Totti AMMETTE: «Ecco cosa speravamo noi tifosi. Euro2024? Abbiamo una squadra FORTE e con un grande allenatore»
Lazio, agente Romagnoli: «Non ha ancora parlato di futuro col club, ma una cosa è SICURA e la sanno TUTTI»