Connect with us

Serie A

Inter Juve, Gattuso ospite d’eccezione per il derby d’Italia: c’è una cosa che avrà fatto piacere al ct

Published

on

Gattuso

Inter Juve, Gattuso ospite d’eccezione per il derby d’Italia: c’è una cosa che avrà fatto piacere al ct. I giocatori sotto osservazione

Tra gli spettatori d’eccezione del vibrante Derby d’Italia andato in scena a San Siro, spiccava la figura di Rino Gattuso. Il Commissario Tecnico della Nazionale italiana era presente in tribuna autorità per monitorare da vicino i candidati alla maglia azzurra in vista di un appuntamento ormai imminente e cruciale: gli spareggi di fine marzo validi per la qualificazione al prossimo Mondiale. Il percorso è tracciato: l’Italia dovrà prima superare l’ostacolo Irlanda del Nord e, in caso di successo, affrontare la vincente della sfida tra Bosnia e Galles.

Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il CT ha tratto indicazioni decisamente confortanti dal big match tra Nerazzurri e Bianconeri. A strappare un sorriso a Gattuso è stato innanzitutto Pio Esposito: il giovane centravanti scuola Inter, autore di un gol di testa da predatore d’area, ha confermato le sue doti di finalizzatore puro. Ottime notizie sono arrivate anche dal fronte opposto: Manuel Locatelli, metronomo e perno del centrocampo della Juventus, ha offerto una prestazione di sostanza impreziosita da una rete pesante. Segnali vitali che fanno ben sperare per il futuro immediato della selezione, chiamata a non fallire l’obiettivo iridato affidandosi alla vena realizzativa dei suoi talenti migliori.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×