Inter, Zanetti: "Grandissima partita" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Inter, Zanetti: “Grandissima partita”

Pubblicato

su

Javier Zanetti è fiero e orgoglioso dell’impresa fatta dalla sua Inter a Stamford Bridge, con la vittoria sul Chelsea che porta i nerazzurri ai quarti di finale di Champions.
Ecco le parole del capitano nerazzurro a Sky: “Che significato ha questa gara? Questa sera l’Inter ha fatto una grandissima partita, con grande personalità , ed abbiamo battuto una grande squadra come il Chelsea in questa competizione. Se abbiamo trovato la convinzione giusta? Speriamo che sia un segnale. Battere due volte una squadra come il Chelsea non è da poco. Abbiamo affrontato la gara di stasera con grande professionalità , sapendo che davanti a noi avevamo una grande squadra, ma che ce la potevamo giocare alla pari. Quanto è importante avere Mourinho? Molto importante. Noi come gruppo e il mister con la sua esperienza che impone sempre le sue idee che in campo cerchiamo di riprodurre.”

Infine Zanetti lancia un messaggio a Balotelli: “C’è bisogno di tutti, lui per primo deve, se ha visto la partita, come deve stare dentro a questo gruppo. E’ l’unica maniera perchè lui possa sentirsi importante e che possa essere importante per noi. Il motivo dell’esclusione? C’è un po’ di tutto, ma credo che l’esclusione dalla partita sia stata una scelta tecnica come ha spiegato a noi.”