2013
Milan, Allegri in conferenza: «L’inter è ostica. Balotelli? meglio con Matri»
Le parole del tecnico rossonero alla vigilia del match contro l’Inter
CONFERENZA STAMPA ALLEGRI MILAN – Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro l’Inter. L’allenatore è partito proprio dai neroazzuri e ha negato qualunque voce di inimicizia con Mazzarri: “L’Inter è una squdra di grande qualità che sta facendo un ottimo campionato. Ha una buona organizzazione difensiva ma anche un attacco prolifico, infatti ha realizzato più gol di tutti. Mazzarri? Mai avuto problemi con lui. Domani spero e credo di salutarlo”
SU BALOTELLI – Il tecnico toscano ha svelato implicitamente anche l’attacco della partita di San Siro: “Ha fatto bene solo ma anche con un attaccante vicino. Matri sta giocando più da prima punta e gli libera più spazi e può muoversi più fra le linee, è un vantaggio per lui”.
SUI RUMORS PER LA PANCHINA – “Seedorf o Prandelli? La prima cosa che ti insegnano al corso per l’allenatore a Coverciano è che sei solo e sempre con la valigia pronta. Non mi interessa quello che si dice sulla panchina, faccio il mio lavoro”
SUL MERCATO – L’allenatore dei rossoneri conclude con l’argomento mercato: “Ho parlato diverse volte con la società. Intanto Honda e Rami saranno due ottimi rinforzi. Poi dobbiamo recuperare gli infortunati con cui la squadra assumerà un altro valore, anche per una questione di competizione fra giocatori”.
Pierluca Lo Porto
Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro
Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»