2009
Inter, ag. Krhin e Belec: “Valuteremo a fine stagione il da farsi”
L’agente dei due giovani dell’Inter Vid Belec, portiere sloveno classe 1990, e Renè Krhin, centrocampista dei nerazzurri, ha rilasciato alcune dichiarazioni per parlare del futuro dei giocatori.
In particolare, sull’interesse del Lecce per Belec, Marcel Kacinari ammette: “Qualcosa di vero c’è: però, è ancora presto per parlare di calciomercato. Contatti col Lecce? Oggi no: ma in passato qualche parola c’è stata”¦L’allenatore del Lecce, Luigi De Canio, stima molto Belec. Lecce è un posto bellissimo, caldo, dove si può giocare un ottimo calcio. La situazione di Vid? Sta fornendo ottime prove, è vero: ma credo che lui debba fare esperienza. In quest’ottica, un paio d’anni lontano dall’Inter, a farsi le ossa, non gli farebbero affatto male”.
Anche Krhin è destinato a lasciare l’Inter e nei giorni passati si era parlato di Napoli e Palermo: “à? molto richiesto e, tra serie A e B, ci sono sette/otto squadre che lo vorrebbero. Il nostro obiettivo, anche qui, è fare esperienza e giocare: non guarderemo al nome della squadra o al blasone ma ad un progetto che possa consentire a Krhin di concorrere per una maglia da titolare”, ha detto a fcinternews.