Calcio Estero
Agente Jorginho: «Contatti con la Juventus. Il suo futuro…»
Joao Santos, agente di Jorginho, ha confermato le voci su un interessamento della Juventus: le sue parole
È l’agente di Jorginho stesso a confermare i contatti tra il centrocampista e la Juventus. Joao Santos ha parlato da Calciomercato.it del futuro del centrocampista italiano, reduce dalla vittoria dell’Europeo sotto la guida di Mancini.
FUTURO – «Ha due anni di contratto ed è tutto nelle mani del club. C’è il Campionato del Mondo per Club, c’è la Supercoppa Europea. Per un calciatore sono obiettivi importanti. Ma, il mercato è sempre il mercato e se un club importante si fa avanti in maniera seria col Chelsea, allora valuteremo. Al momento, la prossima stagione Jorginho la disputerà al Chelsea».
JUVENTUS – «Lo confermo, sono arrivati questi interessamenti. Naturalmente, a 29 anni può fare benissimo in tutti i top club europei ed in molti si sono interessati a lui. Voglio, però, chiudere dicendo che sono felice che oggi tutti gli italiani possano respirare l’aria dei Campioni».
Risultati Ligue 1, il Lille batte Marsiglia e lo aggancia in zona Champions! Per la squadra di De Zerbi mancato il momentaneo sorpasso in vetta. Ko anche il Monaco in casa del Brest
Calciomercato estero, tutti pazzi per Bouaddi! Il centrocampista classe 2006 del Lille incanta l’Europa e attira le big europee: dopo il Psg, anche dalla Premier interessate
