Albiol: «Villareal l'emozione più grande. Vi dico la mia delusione al Napoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppe Europee

Albiol: «Villareal l’emozione più grande. Vi dico la mia delusione al Napoli»

Pubblicato

su

Raul Albiol

Il difensore del Villareal ed ex Napoli Raul Albiol ha rilasciato un’intervista dove parla della vittoria in Europa League e del suo passato

Il centrale difensivo del Villareal fresco vincitore dell’Europa League Raul Albiol ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport. Ecco le sue parole.

VITTORIA – «Forse è l’emozione più grande perchè il Villareal non aveva mai vinto nulla. Bellissimo far parte di questo sogno e di questa storia»

RIMPIANTO – «Lo scudetto con il Napoli è la più grande delusione della mia carriera, lo meritavamo. Vedere l’Inter vincere con gli stessi punti fa ancora più male»

TIFO PARTENOPEO – «Tantissima gente tifava per me e il Villareal nonostante ci fosse Cavani. Non so come ricambiare tanto amore»

NAPOLI – «Ho un grande amore per Napoli, per come mi hanno trattato le persone, i compagni e il presidente. Grazie a loro sono cresciuto e migliorato. De Laurentiis è troppo intelligente»

RITORNO – «Mi fa piacere ma penso sia difficile, la mia è stata una scelta di vita. Se non fosse stato per il Villareal sarei ancora al Napoli. Tifo per i partenopei, sono triste non sia andato in Champions»

SPALLETTI – «Un grande nome a livello mondiale, il presidente sempre bravo a scegliere i tecnici»

INSIGNE – «Un giocatore di altissimo livello, un onore per il Napoli averlo. Lorenzo è napoletano, è il capitano ed è felice a casa sua devono rinnovargli assolutamente il contratto»

FORMA – «Curo ogni cosa per stare bene: il riposo, l’alimentazione e gli allenamenti. Grazie a Dio quest’anno non ho avuto infortuni»