Alisson 'sacrificabile': il PSG ci prova - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Alisson ‘sacrificabile’: il PSG ci prova

Pubblicato

su

alisson roma

Sirene di mercato per il portiere della Roma. Il PSG cerca un nuovo estremo difensore: occhi su Donnarumma ma anche su Alisson

Non c’è solo Donnarumma nel mirino del Paris Saint-Germain. Il club parigino in estate ha provato a ingaggiare Reina dal Napoli ma il club azzurro ha chiuso le porte a una partenza del portiere spagnolo e l’affare è sfumato. I francesi in estate sono pronti a rinforzare ulteriormente la squadra, dopo gli acquisti di Neymar e Mbappé nella sessione estiva del mercato, e sono pronti a costruire un vero e proprio dream team. Il PSG vuole Alisson, portiere della Roma.

Secondo “Sky Sport” la Roma in estate sarà costretta a cedere, per questioni di Fair Play Finanziario, uno o due top player. Al momento sono tutti sotto ‘accusa’: lo scarso rendimento nell’ultimo mese ha attivato i radar della società con Pallotta che ha tuonato: via chi non ha la personalità per giocare con la maglia della Roma. Uno dei possibili sacrificati potrebbe essere il portiere Alisson. L’estremo difensore ha già un valore di mercato attorno ai 40 milioni di euro ma se le sue prestazioni dovessero continuare ad essere importanti, il prezzo è destinato a salire. Presto nuovi aggiornamenti.