Allegri fa 200 con la Juve: statistiche impressionanti! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Allegri fa 200 con la Juve: statistiche impressionanti!

Pubblicato

su

massimiliano allegri, juventus

Numeri incredibili per Massimiliano Allegri. Percentuale di vittorie e clean sheet: ecco i numeri di Max sulla panchina della Juventus

«Nelle ultime 16 partite abbiamo preso un solo gol e questa è una cosa importante. Questa deve essere la nostra normalità, non vincere 4-2 o 6-2». Questo il diktat di Massimiliano Allegri. Così si portano a casa i risultati e così Max Allegri può festeggiare, con una vittoria, la 200esima panchina bianconera. Il tecnico della Juve, in quel di Firenze, ha potuto tagliare il traguardo delle 200 panchina juventine.

Numeri impressionanti per il tecnico della Juventus che è l’allenatore con la percentuale di vittorie più alta con 142 successi (percentuale superiore di poco al 70%). Impressionante anche i numeri di clean sheet: la Juventus non ha incassato reti per ben 106 partite su 200, compresa l’ultima a Firenze! Oltre il 50% dei match disputati hanno visto la squadra di Max non subire nemmeno un gol. Ieri la vittoria numero 20 in campionato e l’ennesimo clean sheet che ha portato la Juve a incassare un solo gol nelle ultime 16 partite!