Allegri, il Chelsea e la posizione della Juve: la verita sul futuro di Max - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Allegri, il Chelsea e la posizione della Juve: la verita sul futuro di Max

Pubblicato

su

allegri juventus

Il tecnico della Juventus è corteggiato da tanti grandi club europei. Allegri e il futuro: ecco la posizione dei bianconeri

Zidane, Simone Inzaghi e tanti altri sono solo alcune delle suggestioni della Juventus per il sostituto di Allegri. Il presidente Agnelli stravede per Zizou e sogna di riportarlo a Torino dopo la favolosa carriera da calciatore. Un altro degli elementi seguiti dai bianconeri è Simone Inzaghi. L’allenatore della Lazio si sta comportando bene con i biancocelesti e viene seguito con grande interesse dalla Vecchia Signora. Il tecnico ha dimostrato di saper gestire molto bene il gruppo e di avere un aplomb invidiabile anche in situazioni complicate.

E Allegri? In Inghilterra si continua ad affiancare il nome dell’allenatore della Juventus al Chelsea (piace anche al PSG). Secondo “Sky Sport” però i Blues, in caso di addio a Conte, dovrebbero guardare altrove. La Juventus è molto contenta dell’operato del tecnico livornese e vuole tenerselo stretto. Lo stesso allenatore bianconero, che non ha mai nascosto la voglia di fare una esperienza lavorativa all’estero, al momento si trova molto bene alla guida della Vecchia Signora e non vuole cambiare aria. Difficilmente dunque, a fine stagione, si arriverà a un divorzio tra Max e la Juventus.