Hanno Detto
Allegri: «Rabiot deve spaccare la porta! Menomale che abbiamo vinto una partita di sofferenza»
Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato dopo la vittoria contro lo Spezia. Le sue dichiarazioni
Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro lo Spezia. Le dichiarazioni dell’allenatore della Juve.
CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI
SOFFERENZA – «Menomale che abbiamo vinto una partita di sofferenza. È stata una bella vittoria, importante: siamo stati fortunati su quella palla sulla linea. Dobbiamo migliorare, nelle scelte e nei tiri in porta».
RIMONTE – «Abbiamo perso due palle in uscita perché siamo stati leggeri, poi sul tiro dovevamo accorciare prima. Doveva andare così, ci è servito anche a noi».
CHIESA – «Non devo aspettarmi risposte da nessuno. Le qualità sono quelle, lui era rientrato dall’infortunio della Nazionale. Mi ha chiesto di nuovo il cambio per il flessore. Stasera, a differenza delle altre volte, chi è subentrato lo ha fatto bene».
RABIOT – «Dovrebbe farne 10 di gol, deve arrivare lì e spaccare la porta! Lui deve fare 30 inserimenti a partita, deve migliorare nel tiro».
Napoli Juve, Daniel Fonseca: «Spalletti può farti vincere lo scudetto, Conte è un allenatore che tutto il mondo invidia. Ecco per chi farò il tifo»
Andreazzoli si racconta: «Finale persa con la Roma? Mi diedero dell’inadeguato, qualcuno anche del laziale. Luis Enrique, una persona stupenda. Su Conte…»
