Connect with us

2016

Antognoni: «Amo la Fiorentina, rientrare mi rende felice»

Published

on

fiorentina tifosi settembre 2016

Il ritorno di Giancarlo Antognoni alla Fiorentina scalda l’ambiente, l’ex numero dieci è pronto a un incarico da dirigente: nel mirino c’è l’Europa

Giancarlo Antognoni è una bandiera della Fiorentina. L’ex giocatore viola è pronto a tornare a Firenze come dirigente e a tal proposito ha dichiarato: «Ho sempre amato la Fiorentina e poter rientrare mi renderebbe molto felice. Non c’è un problema di ruoli, questo argomento ancora non è stato affrontato, ma d’altronde non si è parlato neppure dei tempi del mio rientro. Posso dire che quanto sta succedendo è positivo, ci siamo riavvicinati e dopo aver parlato con Della Valle sono tornato al Franchi. Stiamo ancora parlando e spero che ci possa essere questa opportunità. L’incontro poteva avvenire prima ma non ho insistito per farlo quindi è anche colpa mia. Futuro? L’obiettivo è un piazzamento europeo».

EMPOLI VS. FIORENTINA SECONDO ANTOGNONI – «Con l’Empoli sarà una partita dura, dobbiamo affrontarla con la massima concentrazione. Io vedo una Fiorentina in crescita con qualche punto in meno per sfortuna e anche per ingenuità, mi riferisco al pareggio contro il Crotone, ancor più che contro la Sampdoria. Bernardeschi lo vedo bene e penso che pure lui sia in crescita, la doppietta al Cagliari gli ha fatto bene» ha detto Antognoni, come riporta Il Corriere dello Sport – Stadio. Alla fine l’ex dieci viola ha parlato pure dell’Empoli: «Sono organizzati, determinati e hanno voglia di mettersi in evidenza. Maccarone e Pucciarelli sono pericolosi. Saponara farebbe comodo a molte squadre di serie A perché è un giocatore moderno, un centrocampista che fa gol. In un contesto come Empoli si nota molto, al Milan invece si era un po’ perso».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×