Antonelli, Venezia e i problemi societari: le sue dichiarazioni
Connettiti con noi

Serie B

Venezia, Antonelli: «Tanti no per Pohjanpalo. Problemi societari? Ci stiamo lavorando»

Pubblicato

su

Antonelli, dirigente del Venezia, ha parlato a Tuttosport della stagione con i lagunari e della lotta per la promozione

Antonelli, dirigente del Venezia, ha parlato a Tuttosport della stagione con i lagunari e della lotta per la promozione dalla Serie B. Le sue dichiarazioni:

MONZA O VENEZIA«Bella domanda! Ma non posso dare una risposta perché noi non siamo ancora saliti. Diciamo che quel Monza era una squadra fortissima con una rosa stratosferica in ogni reparto e mi fa piacere che molti di quei giocatori stanno avendo successo anche in A, s’era seminato bene. Ma anche questo Venezia è forte e ha un allenatore fortissimo come Vanoli. Ma non abbiamo ancora completato l’opera». 

RICHIESTE POHJANPALO«Tanti no, specialmente all’inizio era molto richiesto, anche perché c’era una clausola sul suo contratto che un po’ ci “ricattava”. Col rinnovo abbiamo sistemato tutto, anche perché lui è contento di restare al Venezia e ha sposato in toto la causa».

PROBLEMI SOCIETARI«Ci stiamo lavorando tantissimo, dobbiamo coinvolgere i nuovi soci, so esattamente cosa si sta facendo per sistemare tutto. Ma lascerò che ne parli lui. Intanto abbiamo onorato i pagamenti di tutte le scadenze, così che si possa pensare solo alla squadra».