Percassi carica l'Atalanta: «Scriviamo la storia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Percassi carica l’Atalanta: «Scriviamo la storia»

Pubblicato

su

percassi atalanta

Atalanta chiamata all’impresa per ribaltare il 3-2 dell’andata in Europa League contro il Borussia Dortmund, il presidente Antonio Percassi ci crede: le parole del numero uno della Dea

La gara d’andata è terminata 3-2, Atalanta attesa a ribaltare giovedì il risultato contro il Borussia Dortmund per accedere agli ottavi di Europa League. E il presidente Antonio Percassi ci crede, come scrive in una lettera dedicata ai tifosi: «Giovedì scorso al Signal Iduna Park di Dortmund abbiamo vissuto emozioni fantastiche, uniche, per certi versi incredibili e indescrivibili. Un’atmosfera bellissima, da brividi che ha dato ulteriore carica ai nostri ragazzi ed al nostro allenatore».

Il presidente della Dea poi continua: «Con grande trepidazione e grande attesa è scattato il conto alla rovescia per l’appuntamento del Mapei Stadium: sarà di certo un’altra grande festa, un’altra serata da vivere tutti insieme per scrivere una nuova bella pagina di storia nerazzurra». Conclude Antonio Percassi: «Al Mapei Stadium come al Signal Iduna Park: uniti e compatti per un’altra festa nerazzurra, per scrivere insieme la nostra storia».