Atalanta, dopo la conferma di Gasperini ecco i piani di mercato
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, dopo la conferma di Gasperini ecco i piani di mercato

Pubblicato

su

atalanta coppa italia gasperini

Atalanta, dopo la conferma di Gian Piero Gasperini la dirigenza al lavoro per programmare il mercato per la prossima stagione

Gian Piero Gasperini è sempre più vicino alla conferma sulla panchina dell’Atalanta. Una volta messa a posto la questione allenatore, la dirigenza potrebbe cominciare a lavorare sul mercato.

Come riportato da Tuttoatalanta, il primo obiettivo sarà quello di blindare i propri giocatori chiave: è possibile che non vengano confermati tutti, ma potrebbero partire solo davanti ad offerte irrinunciabili. Il principale indiziato è Teun Koopmeiners, che piace in Premier League e alla Juve. Altri come Scalvini, Lookman, Carnesecchi e Ederson invece dovrebbero rimanere. In attacco confermati Scamacca e Tourè, mentre De Ketelaere verrà riscattato dal Milan. Sugli esterni confermati anche Ruggeri, Zappacosta e Holm, come a centrocampo il capitano De Roon. Infine in difesa Hien, Djimsiti e Kolasinac sono sicuri di rimanere. Possibili partenti invece Musso, che libererebbe un posto per il secondo portiere, Miranchuk, Adopo, Hateboer, Bakker e Palomino.