Atalanta, Gasperini: «Sono rammaricato. Muriel? Brutto gesto, altrove giocherebbe meno»
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, Gasperini: «Sono rammaricato. Muriel? Brutto gesto, altrove giocherebbe meno»

Pubblicato

su

Gasperini_MG8_3952

Il tecnico della Dea ha analizzato il pareggio con la Cremonese: Gasperini deluso dall’atteggiamento di Muriel dopo la sostituzione. Le parole a DAZN

Le parole di Gasperini a DAZN dopo la Cremonese:

PARI «Sono rammaricato perché eravamo andati in vantaggio facendo la cosa più difficile ma il calcio è così, lo abbiamo ripreso subito, poi ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti. I ragazzi sono stati bravi, hanno provato fino alla fine ma come vediamo in Serie A le partite sono tutte in equilibrio. Muriel ha fatto una buona partita ma in attacco ci sono giocatori che possono dare vivacità. Quando è uscito ha gettato la pettorina ma non è un bel messaggio questo. In altre squadre giocherebbe anche meno, visto che qui partecipa a praticamente tutte le partite».

PRESTAZIONI «Oggi ho visto un’Atalanta migliore rispetto a Monza o Verona, ogni partita è diversa. Ora la Roma? Andiamo sempre in campo con la voglia di vincere, dopo ci sarà la pausa e quando ripartirà il campionato affronteremo tutte le big. Mourinho alla Roma sta facendo qualcosa di fantastico, anche solo per l’entusiasmo».