Atletico Madrid, Cerezo: «Joao Felix ha un talento che lo contraddistingue. Morata grandissimo calciatore» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Atletico Madrid, Cerezo: «Joao Felix ha un talento che lo contraddistingue. Morata grandissimo calciatore»

Pubblicato

su

Cerezo

Il presidente dell’Atletico Madrid Cerezo ha parlato in vista dell’esordio stagione in Champions League dei Colchoneros

Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid, in una intervista ad AS ha parlato in vista dell’esordio stagionale in Champions League dei Colchoneros contro il Porto.

CHAMPIONS – «Per quanto riguarda la Champions League, sarà molto importante iniziare bene perché, in questa stagione, la fase a gironi termina prima del Mondiale. In appena due mesi, si decideranno le squadre che passeranno agli ottavi di finale».

JOAO FELIX – «Joao è un giocatore molto importante per l’Atletico Madrid, ha giocato una partita da infortunato ed è sempre stato disponibile per aiutare la squadra. Ed è proprio in queste occasioni che si vede l’impegno di ogni giocatore. Ha un talento che lo contraddistingue, vuole trionfare con questo club e sono sicuro che presto lo farà».

MORATA – «Anche Alvaro è un grandissimo giocatore, titolare della nazionale spagnola, una delle squadre favorite per la vittoria finale. Secondo il mio parere, farà una stagione straordinaria».