Aurier a Torino per trattare con la Juve: la smentita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Aurier a Torino per trattare con la Juve: la smentita

Pubblicato

su

milan - aurier

Tutti gli sviluppi e le indiscrezioni legate alla trattativa Aurier-Juventus, il terzino del PSG tra i candidati alla sostituzione di Dani Alves. Arriva la smentita – 5 luglio, ore 7.00

Poche ore dopo la notizia, arriva dalla Francia anche la smentita riguardo Serge Aurier. Il terzino era dato in Italia per trattare il trasferimento alla Juventus ma non sembra essere arrivato a Torino. I media francesi negano e Aurier probabilmente era a casa propria in tutta tranquillità. Non è escluso invece che nel capoluogo piemontese fosse presente il procuratore del calciatore, non in visita di piacere ma a caccia di un accordo con la Juventus. Aurier probabilmente era a casa, il suo procuratore invece no: è qui che si gioca la trattativa per il terzino destro.

Aurier-Juventus: terzino in Italia per trattare

Le vie del mercato sono infinite, la Juventus lo sa e sta sondando tutte le varie opzioni per lo slot di terzino destro. Il binomio Aurier-Juventus, stando a quanto emerso dalla Francia, potrebbe ben presto diventare realtà. Ne ha parlato il sito transalpino Footmercato, su cui si legge dell’interesse reale della società bianconera per il laterale destro di proprietà del Paris Saint Germain. Il terzino ivoriano, con passaporto francese, non occuperebbe uno dei due posti destinati agli extracomunitari e, quest’oggi, sarebbe venuto addirittura a Torino per trattare personalmente con Marotta&Co. Parliamo di un classe 1992 che non ha mai attraversato i confini francesi, difendendo prima i colori del Lens e del Tolosa, per poi passare a quelli parigini. Il suo arrivo non esclude quello di Danilo, e vieversa. Il perchè è presto detto: oltre all’addio, ricco di polemiche, di Dani Alves, anche Stephan Lichtsteiner potrebbe salutare la Vecchia Signora. Ecco, dunque, spuntare l’esigenza di trovare due terzini sul mercato e completare la rivoluzione lungo l’out destro. Non è detto che lo stesso termine non possa essere utilizzato, poi, anche per la fascia opposta, visto che Alex Sandro è in bilico tra il rinnovo con la Juve e il trasferimento al Chelsea.