Barak e i suoi fratelli: Juve, occhi aperti sulla premiata gioielleria Udinese - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Barak e i suoi fratelli: Juve, occhi aperti sulla premiata gioielleria Udinese

Pubblicato

su

Antonin Barak

Juventus e Udinese si sfidano quest’oggi all’Allianz Stadium. Tanti gli osservati speciali, a cominciare da Antonin Barak

La Juventus e l’Udinese hanno concluso, specie negli ultimi anni, tanti affari insieme. I friulani hanno incassato circa 50 milioni dalle cessioni dei vari Pepe, Iaquinta, Isla, Asamoah e Pereyra e sperano di fare nuovi affari con la Juve di Andrea Agnelli. Il club juventino continua a seguire i tanti gioielli dei friulani in vetrina e valuta attentamente la crescita di Antonin Barak e Jakub Jankto, centrocampisti cechi come Pavel Nedved, stimati dalla proprietà juventina.

I due saranno alcuni degli osservati speciali nel match di questo pomeriggio. I due fanno gola ma la Juventus continua a seguire anche le prestazioni di Silvan Widmer. Il terzino destro è considerato l’erede naturale di Stephan Lichtsteiner nella Nazionale svizzera e potrebbe raccogliere il testimone del terzino juventino anche nella Vecchia Signora: Licht è in scadenza e non rinnoverà, la Juve acquisterà un nuovo laterale destro e potrebbe anche decidere di puntare su Widmer. Altri due elementi seguiti con attenzione dalla Juventus sono Seko Fofana, professione mediano, ex Manchester City, e Rodrigo De Paul, centrocampista ‘alla Pereyra’, abile a ricoprire più ruoli tra centrocampo e attacco tanto che oggi potrebbe giocare da falso nueve.