Lewandowski: «Mondiale? Vi dico la mia favorita. E con Messi...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Lewandowski: «Mondiale? Vi dico la mia favorita. E con Messi…»

Pubblicato

su

Lewandowski

Robert Lewandowski, attaccante del Barcellona, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport dove ha parlato di calcio a 360°

Robert Lewandowski, attaccante del Barcellona, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport dove ha parlato di calcio a 360°. Le sue dichiarazioni:

SCARPA D’ORO – «Sono molto orgoglioso di vincere ancora questo premio perché so quanto è difficile ripetersi».

CHAMPIONS – «Sapevo che nella prima stagione qui non avremmo vinto tutto. La squadra è in fase di ricostruzione e c’è bisogno di tempo».

INTER – «In difesa sono molto bravi, potrebbero arrivare almeno ai quarti. Poi dipenderà dal sorteggio. In Europa Mian e Inter sono in risalita. Forse la Juve in questa stagione ha avuto problemi. Anche la Roma ha lavorato duro per migliorare e tornare sulla strada giusta».

MONDIALE – «Io mi sento pronto. Il nostro gruppo è molto difficile e ogni gara sarà dura. L’Argentina è una delle favorite con Messi. Per me sarebbe un sogno giocare con lui. La Germania ha un Ct fantastico e può fare strada. Spagna? Ha tanti giovani ma è sempre una delle favorite nel torneo. Per Gavi e Pedri è il loro momento e questo Mondiale li aiuterà a crescere tanto».