Basaksehir, Emre Belozoglu: «Fiorentina sfortunata»
Connettiti con noi

Conference League

Basaksehir, Emre Belozoglu: «Fiorentina sfortunata»

Pubblicato

su

Le parole di Emre Belozoglu, tecnico del Basaksehir e prossimo avversario della Fiorentina in Conference League

Emre Belozoglu, allenatore del Basaksehir, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di Conference League di domani contro la Fiorentina. Di seguito le sue parole.

PARTITA – «Siamo molto motivato per il match di domani: il nostro obiettivo è quello di chiudere il girone al primo posto. All’Italia mi legano ricordi molto belli, soprattutto per la mia esperienza in Italia e a Milano che mi ha permesso di conoscere un calcio nuovo».

FIORENTINA – «Ci siamo preparati non dando nulla per scontato, guardando la gara contro la Lazio in particolare, dove la formazione di Italiano ha avuto tante occasioni. I viola sono una buonissima squadra, la gara dell’andata è stata molto difficile… ma la Fiorentina nelle ultime gare non è stata per nulla fortunata. Sappiamo che domani sarà dura».

VITTORIA – «Noi vogliamo giocare per vincere, come sempre. Certo, abbiamo un vantaggio importante in virtù del successo nella gara d’andata. La Fiorentina ha tanti ottimi giocatori ma noi giocheremo per fare altri tre punti».