Bayern Monaco, Kimmich: «Sorpreso dal fatto che i campioni d'Europa non si siano qualificati ai mondiali» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Bayern Monaco, Kimmich: «Sorpreso dal fatto che i campioni d’Europa non si siano qualificati ai mondiali»

Pubblicato

su

Kimmich

Il giocatore del Bayern Monaco, Kimmich, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions con l’Inter

Joshua Kimmich, giocatore del Bayern Monaco, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Inter. Ecco le sue dichiarazioni.

ITALIA – «Noi abbiamo affrontato più volte l’Italia, anche in Nations League. Si vede che sta cambiando qualcosa, ci sono dei giocatori che sono meno conosciuti all’estero. Sono rimasto sorpreso dal fatto che i campioni d’Europa non si siano qualificati ai mondiali».

INTER – «Ho letto tante speculazioni sulle nostre scelte tattiche, noi vogliamo mandare dei segnali, non solo alla squadra ma anche fuori. Vogliamo fare vedere divertimento in campo, vogliamo vincere ogni partita. Poi vedremo come scenderemo in campo domani, ieri abbiamo analizzato la gara del weekend mentre oggi e domani ci concentreremo sulla gara con l’Inter».

FAVORITI PER LA CHAMPIONS – «Può essere, a inizio stagione nessuno ci pensa, è una cosa che si decide da febbraio in poi. Noi siamo orgogliosi di aver fatto bene in un gruppo difficile e di esserci qualificati agli ottavi con due giornate di anticipo e la certezza del primo posto. È questo che conta per ora».