Behrami tweetstar: «Più Napoli che Juve per lo Scudetto. Jankto resta qui» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Behrami tweetstar: «Più Napoli che Juve per lo Scudetto. Jankto resta qui»

Pubblicato

su

Behrami

Valon Behrami, eccentrico mediano in forza all’Udinese, in serata si è divertito a rispondere alle domande che gli hanno posto i suoi followers

Behrami è uno dei volti noti in Serie A. Il calciatore della Nazionale svizzera, infatti, ha esordito nel nostro campionato con la maglia della Lazio, per poi difendere i colori di Fiorentina, Napoli e Udinese. Un italiano acquisito ormai, che conosce bene i risvolti psicologici e tecnici di questo torneo e ne ha dato sfoggio su Twitter, rispondendo alle tante domande dei suoi followers: «La maglia preferita tra quelle indossate in carriera? Quella del Napoli».

Poi twitta ancora: «Se penso che il Napoli possa, finalmente, vincere lo Scudetto? Certamente, quest’anno sì. Pensieri su Sarri? E’ un genio. Miglior compagno in azzurro? Cannavaro. Paolo mi disse di vivere la città da napoletano e il giorno dopo mi sentivo a casa. Miglior momento in azzurro? Troppi per sceglierne uno solo. Futuro in Premier League per Jakub Jankto? Potrebbe essere ma, in questo momento, ne abbiamo bisogno qui. In squadra o no al fantacalcio? Non è periodo. Il mio manager preferito al Watford? Mio “padre” Mazzarri. Le uniche cose reali sono i punti che si fanno durante la stagione. Gol preferito? Il 3-2 nel derby contro la Roma».