Juventus, l'ira del web: «Rigori inventati, soliti aiutini» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Juventus, l’ira del web: «Rigori inventati, soliti aiutini» – FOTO

Pubblicato

su

dybala juventus

Benevento-Juventus è terminata 2-4 ma non mancano le polemiche sui social network: i bianconeri hanno usufruito di due calci di rigore assegnati dall’arbitro Pasqua, ecco l’ira del popolo del web non juventino…

Juventus momentaneamente a +7 sul Napoli grazie alla vittoria sul Benevento per 2-4 nell’anticipo della 31^ giornata di Serie A 2017/2018. Una gara tutt’altro che semplice per la formazione di Massimiliano Allegri, che ha usufruito di due calci di rigore, entrambi trasformati da Paulo Dybala. L’operato dell’arbitro Pasqua della sezione di Tivoli è finito nel mirino del web: non mancano infatti le critiche per presunte decisioni pro-Juve…

Parliamo dei due penalty concessi dal fischietto di Nocera Inferiore: il primo alla fine del primo tempo sul contatto Pjanic-Djimsiti, sul risultato di 1-1, e il secondo a metà ripresa per il fallo di Viola su Higuain. Il primo è stato concesso dopo la segnalazione dal Var, il secondo invece ha ricevuto solo l’ok dagli assistenti. E sui social network in molti stanno puntando il dito proprio per il secondo rigore, con cui Dybala ha firmato il 2-3. Ecco una carrellata di commenti su Twitter: